CRISTINA PASIN

BPER Banca  Responsabile Ufficio Customer Journey BPER Banca

Specializzata nel digital banking e customer engagement, Cristina ha iniziato la sua carriera nel 2007 in FriulAdria, nel servizio Marketing, per poi trasferirsi nel servizio Relazioni Esterne presso la Capogruppo Cariparma Crédit Agricole nel 2009. Nel 2014 viene chiamata a seguire il lancio della banca on line di Unipol Banca per diventare successivamente Responsabile dell'Ufficio Digital Banking. A seguito dell'acquisizione della banca da parte di BPER Banca, dopo un'esperienza nel Marketing Strategico le viene affidata la Responsabilità del neonato Ufficio Customer Journey (incarico attuale) che si occupa della programmazione commerciale CRM e marketing automation.

Conferenze edizione corrente

Data Conferenza
04-05-2023 alle 14:00 SESSIONE PARALLELA B - LA VENDITA SOSTENIBILE NELL’OMNICANALITÀ

Conferenze edizioni passate

Edizione 2022
Data Conferenza
14-07-2022 alle 11:30 Sessione Parallela M - DIGITALE E CONTATTO UMANO: OMNICANALITÀ PER VALORIZZARE L’UNICITÀ DELLA RELAZIONE