FEDERICA ACETO
Ipsos Customer Experience Leader
Company profile: Ipsos
In Ipsos siamo appassionati di persone, mercati, brand e società. La nostra ambizione è diventare partner di tutti i clienti che vogliono comprendere in profondità e dettaglio la loro audience, i mercati, i consumatori e le marche in un mondo in rapida e continua evoluzione.
Ipsos è un solido brand presente in 90 mercati, con un posizionamento unico di esperienze specifiche che allo stesso tempo si integrano in team dedicati.
Coltivando una cultura aziendale di collaborazione e curiosità, attiriamo un alto numero di persone che hanno la capacità e il desiderio di influenzare e cambiare il futuro.
Ipsos è un Gruppo innovativo e unito da forti valori condivisi da tutti i membri del team.
Biografia: Federica Aceto
Mi occupo di ricerche di mercato da più di 15 anni e lavoro in Ipsos dal 2008. Come responsabile per l’Italia degli approcci di Customer Experience, coordino il team che realizza e gestisce progetti quantitativi e advisory per aziende nazionali e multinazionali su diversi settori. Forniamo insight utili a rispondere a diversi obiettivi di business: customer retention and acquisition, advocacy, share of spend, operational efficiency. Grazie ai nostri modelli statistici avanzati e all'analisi dei dati sia in forma strutturata che destrutturata aiutiamo le aziende a prendere decisioni in tempi rapidi e su basi solide.
Conferenze edizione corrente